Momenti in serie #3

Ecco con la terza puntata della rubrica dedicata hai piccoli momenti che hanno reso speciali/divertenti/commoventi le varie puntate delle serie tv viste in questa settimana

The vampire diaries  3x14 (rewatch)

Questa puntata grida Klaroline , la luce di lei è una perfetta opposizione al lato oscuro di lui, Klaus non solo invita Caroline al ballo ma le regala uno splendido vestito, le mostra una parte per lo più nascosta di lui , si apre con lei e apprezza la sua onesta dimostrando di tenere veramente a quello che Caroline pensa di lui.





Castle 6x19 (rewatch)
Castle e Beckett hanno qualche problema con la lista degli invitati al matrimonio così decidono di prendersi un solo minuto in cui scrivere le persone che non possono assolutamente mancare quel giorno.
La spontaneità della loro risposta è di un'adorabile dolcezza


Why don’t we just take a minute and write down the names of all the people that absolutely, positively, have to be there. No matter what, to make us happy.
YOU



Gotham 1x16
Puntata resa divertente dai personaggi del circo ma non meno inquietante (quella risata finale non me la aspettavo proprio) Gotham mantiene sempre le sue atmosfere dark, l'apprezzamento di oggi è per quei personaggi che portano un pò di luce .
Bruce è un ragazzo giovane ma riesce a tenere testa al gruppo di amministratori delle sue aziende e la sua ricerca di onestà li lascia senza possibilità di replica.
Guadagna punti il personaggio della dottoressa Leslie , è testarda ,sicura delle sue intuizioni , non si lascia intimidire dall'ambiente per lo più maschilista e il suo entusiasmo nell'essere coinvolta nell'indagine è contagioso.







Glee 6x11
Si avvicina la fine di questo speciale show che tra alti e bassi trovo unico nel suo genere.
Questo episodio ci regala tanta nostalgia


E un ( tanto atteso e sperato) ritorno speciale : Jesse St. James






Commenti

  1. Castleeee!! lo adoro!! e la coppia Beckett-Castle è stupenda!! <3
    Caroline e Klaus sonn perfetti insieme, continuo a sperare in una loro ri-unione! (la puntata che hai scelto è bellissima!!)
    p.s. ti ho nominata per il Liebster award 2015! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Beatrice , è un onore essere nominata da te :D
      Castle è uno di quei telefilm di cui non mi stanco mai di vedere le repliche , sia come coppia che "semplici" partner sono irresistibili.
      Team Klaroline! Anche io continuo a sperare in una loro reunion , prima o poi Caroline farà una lunga vacanza rigenerante a New Orleans

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte