Momenti in serie #4

Ecco con la quarta puntata della rubrica dedicata hai piccoli momenti che hanno reso speciali/divertenti/commoventi le varie puntate delle serie tv viste in questa settimana
I momenti di oggi vengono da Glee, OUAT e The Flash

Glee 6x13 Dreams Come True

Una menzione speciale va dedicata a questo telefilm che tra alti e bassi ci ha accompagnato in un bellissimo viaggio durante il quale ha insegnato a non per mettere che i giudizi degli altri impediscano di raggiungere i propri sogni e ad apprezzare la propria unicità.
Un telefilm con un gruppo di personaggi speciali che imparano dai loro errori, esplorano i loro limiti e scoprono il grande valore dell'amicizia.
Glee avrà sempre un posto speciale nel mio cuore






Once Upon A Time 4x16

Un momento di apprezzamento per Snow che utilizza le sue doti da bandito per sorprendere Crudelia con una padella (Team Rapunzel!)


Bentornato August!
Lo scambio di sguardi tra Emma e August è pieno di affetto suggerendo che tutti i momenti passati non sono stati dimenticati.

Coppia amata oppure no, non ci si può non sciogliere almeno un pochino mentre Hook dichiara a Emma che è lei il suo lieto fine
If you're afraid of losing your happy ending, that means you found it. ... 
Don't you know, EmmaIt's you.



The Flash 1x10
Ultimo telefilm che cito oggi è The Flash, appartiene all'universo supereroi della DC Comics , consigliato se cercate qualcosa di fresco e non troppo drammatico in cui non manchino però colpi di scena. Il team che lavora alla Star ha grandi potenzialità di portare sullo schermo degli splendidi rapporti di amicizia (ovviamente non potevo non trovare una piccola shippabile ship non canon = Caitlin Snow e Dr Wells , non so perchè ma penso che questi due abbiano un sacco di potenziale magnetismo , ma al momento mi accontento di vedere rapporti pieni di reciproca stima e rispetto)








Per oggi è tutto cari lettori, alla prossima!



Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte