Teaser Tuesday # Sherlock, Lupin e Io

La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist
Il teaser di oggi è uno dei pochi momenti in cui scorgiamo un lato per lo più nascosto di uno dei nostri detective preferiti.


Dal mare arrivò un soffio di vento. 
Mi accorsi che stavo tremando. 
Sherlock mi abbracciò. 
Mi lascia abbracciare, e scoprii che stava tremando anche lui. 
La luna piena era un grande soldo d'argento in mezzo al cielo. 
Non saprei dire quanto a lungo rimanemmo abbracciati all'ombra di quel tetto, ma quando cominciai a rendermi conto con una certa angoscia che Lupin non stava tornando, alzai lo sguardo davanti a me e rimasi impietrita.
-Sherlock?- sussurrai
Lo sentii scuotersi accanto a me , come se lo avessi svegliato.
- Vedi anche tu quello che vedo io?-
Un paio di tetti più in là una figura, dritta in piedi, sembrava osservarci.



Tratto da Sherlock, Lupin & Io , Il trio della dama nera di Irene Adler ( Alessandro Gatti)

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte