Star Wars : nuove ristampe per la trilogia originale

 Buona sera lettori, oggi rapido post dedicato a una galassia lontana lontana ....


Buone notizie per i fan della galassia cartacea di Star Wars , da qualche giorno sono prenotabili con copertina e data ufficiale su amazon le ristampe della trilogia originale di Star Wars : Una nuova speranza, L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.
Originariamente pubblicati dalla Sperling and Kupfer ( e oggi quasi introvabili) , dal 20 ottobre saranno disponibile le nuove versioni edite dalla Mondadori.
Oltre che nelle librerie e negli store online i libri saranno venduti uno a settimana in allegato con il settimanale Tv sorrisi e canzoni.

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana… È un periodo di guerra civile. Navi spaziali ribelli, colpendo da una base segreta hanno ottenuto la loro prima vittoria contro il malvagio Impero galattico. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell'arma decisiva dell'Impero, la Morte Nera, una stazione spaziale corazzata di tale potenza da poter distruggere un intero pianeta. Inseguita dai biechi agenti dell'Impero, la Principessa Leila sfreccia verso casa a bordo della sua aeronave stellare, custode dei piani rubati che possono salvare il suo popolo e ridare la libertà alla galassia…
Il giovane Luke Skywalker intercetta un misterioso messaggio d'aiuto tramite un droide che lo condurrà dal vecchio saggio Obi-Wan Kenobi , il quale rivelerà a Luke molti segreti del suo passato. Cercando un mezzo di trasporto incognito i due incontrano Han Solo con il suo copilota wookie Chewbacca. Con il solo scopo di ottenere una ricompensa Han acconsente a fornire un passaggio e aiutare nella missione di salvataggio. 
Nessuno di loro aveva previsto che la missione potesse portare a battaglie ben più grandi e che una volta incontrati Han, Luke e Leia i loro destini si sarebbero indissolubilmente legati .
Qualche fan di Star Wars presente sul blog?
Oppure qualcuno coglierà l'occasione per avvicinarsi per la prima volta a questa saga?

                                  

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte