Teaser Tuesday #solo sì

Buon martedi lettori, da un paio di settimane sentivo di aver tralasciato qualche rubrica che desse più spazio alle parole tra le pagine e infatti mi mancava raccogliere qualche citazione dai libri in lettura e lasciare che fosse la storia a parlarvi, quindi rieccomi qui con il teaser Tuesday

La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist


-Ho un brutto presentimento riguardo a ciò che sta per accadere
-Non ti preoccupare- 
-Io mi preoccupo sempre. 
-Ti dirò una cosa- Le tocco' il mento, alzandole la faccia verso la sua. -Quando torniamo a Londra, mi piacerebbe sposarmi. 
-Con chi? 
-Con, ehm, te
-È una proposta? 
-Si- Il suo sorriso si allargò - Si, penso di si. 
-Si- Fu tutto quello che lei disse, solo si, la parola più dolce che lui avesse mai udito




Tratto dal secondo libro della serie prequel ai film di Indiana Jones : La danza dei giganti di Rob MacGregor

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte