Teaser Tuesday

Buona sera lettori ecco che ritorna l'appuntamento dedicato al lasciar parlare direttamente i libri che stiamo leggendo
La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist
"Come che c'è? Fai qualcosa, siamo al buio!"
"E che cosa dovrei fare? Accendere un fuoco?"
"oggi ti daranno il premio simpatia"
"Celeste, cammina verso l'uscita e apri la porta. Prima che si spegnessero i neon eri quasi arrivata."
"Non la trovo, ho toccato qualcosa d'indefinibile e non mi muoverò di un altro passo finchè non torna la luce"
Nessuna risposta. Allora resto ferma nella vana speranza che ritorni l'illuminazione, fino a quando sento qualcosa toccarmi un braccio e, istintivamente, lancio un grido. Giorgio scoppia a ridere alle mie spalle. "ma sei scemo?Vuoi farmi morire?" "Fifona..." Mi sussurra vicino all'orecchio facendomi sobbalzare. "Ma falla finita. Giorgio, dato che sei riuscito ad arrivare fin qui, trova anche la porta e aprila." "Oppure?" "Oppure cosa? Oppure qua ci rimaniamo in eterno." "O forse fra un pò ritorna la luce. Comunque la sai una cosa? Tu e io...soli...al buio in questa stanza...mi ricorda qualcosa" Insinua con tono ammiccante. 
"Intanto siamo tu,io e lui" Gli faccio notare
"Lui è morto". " Pure peggio"

Teaser tratto da Anatomia di un cuore innamorato di Sara Mengo

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte