Teaser Tuesday: A Fangirl never sleeps

Buongiorno lettori! Vi state preparando alle abbuffate letterarie estive o come me anche voi dovete prima navigare tra alcuni esami?
Oggi è martedì quindi via con la rubrica
La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist
Dopo un pò di tempo, Wren uscì dall'armadio e salì sul letto di Cath, che si scansò e continuò a scrivere. Dopo un altro pò di tempo, Wren si infilò sotto le coperte e si addormentò. E dopo ancora, il papà fece capolino dalle scale. Guardò Cath e mimò un "Buonanotte". Lei rispose con un cenno del capo.
Scrisse mille parole. 
Poi altre cinquecento.
Nel buio della stanza non avrebbe saputo dire da quanto la sorella fosse sveglia nè da quanto stesse leggendo quello che scriveva oltre il suo gomito.
"L'arcimago tradirà per davvero Simon o è un depistaggio?" le chiese Wren sussurrando, anche se non c'era nessuno da svegliare. "Credo di si" rispose lei. "Il capitolo in cui lo aveva costretto a bruciare le uova di drago mi ha fatto piangere per tre giorni". Cath smise di scrivere. "L'hai letto?" 
"Certo che l'ho letto. Hai visto quante visualizzazioni hai ultimamente? Un numero esorbitante. Ormai Carry On non lo molla più nessuno".

Teaser tratto da Fangirl di Rainbow Rowell

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte